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Come faccio a contattarvi?
Il cliente, per qualsiasi chiarimento e/o comunicazione, potrà contattare telefonicamente (0173.612159) o a mezzo e-mail (info@rossinicaffe.it) gli uffici della Rossini S.r.l. dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Il pagamento è accettato solo tramite i sistemi di seguito elencati: Carta di credito (American Express, Visa o Mastercard) attraverso la piattaforma di pagamento di PayPal.
PayPal: sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti, previa registrazione. Il pagamento avviene attraverso la piattaforma di pagamento di PayPal.
Bonifico bancario: il tuo ordine sarà inviato appena ricevuta la conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. Ricordiamo che la causale dovrà contenere il codice del numero ordine da lei effettuato.
I prodotti possono essere spediti all'estero?
Le spedizioni e consegne dei prodotti possono essere effettuate esclusivamente sui territori della Repubblica Italiana, S. Marino e Città del Vaticano.
Quali sono le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente/destinatario dei prodotti.
Il costo di spedizione è di € 9,00. La spedizione è gratuita per ordini superiori ad € 70,00 o per l’acquisto, nell’ apposita sezione, di uno dei “Box” prodotti.
Quali sono le tempistiche per la consegna?
Tutte le nostre spedizioni sono affidate ai servizi di corrieri privati o a Poste Italiane Spa.
Le consegne saranno effettuate entro 3/6 giorni lavorativi dalla data di avvenuta spedizione.
Come faccio a restituire un prodotto?
Il recesso è efficace soltanto se è esercitato entro e non oltre 14 giorni decorrenti dalla data di consegna dei prodotti; il Consumatore curerà la restituzione dei prodotti presso la predetta sede della Rossini S.r.l. entro e non oltre i successivi 15 giorni.